Tu sei qui: Home Agenzia Giovani Spettacolo teatrale "La Scelta,e tu cosa avresti fatto?"
Azioni sul documento

Spettacolo teatrale "La Scelta,e tu cosa avresti fatto?"

creato da agenziagiovani
Info
ultima modifica 29/11/2012 16:35

Spettacolo teatrale di Marco Cortesi e Maura Moschini patrocinato da Amnesty International - Ingresso a offerta libera

Tipologia
  • Teatro
Data
http://provincia.teramo.it/agenzia-giovani/spettacolo-teatrale-la-scelta-e-tu-cosa-avresti-fatto Spettacolo teatrale "La Scelta,e tu cosa avresti fatto?"
07/12/2012
da 22:00 to 01:00
(Europe/Rome / UTC100)
Dove Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo, Via Comi 11
Approfondimenti
Aggiungi evento al calendario iCal

Trama: Due narratori, un uomo e una donna, cinque storie vere di coraggio provenienti da uno dei conflitti più atroci e disumani dei nostri tempi: la guerra civile che ha insanguinato l'Ex-Jugoslavia tra il 1991 e il 1995.
Uno spettacolo che corre sul filo dell'emozione attraverso cinque storie terribili e splendide raccolte dalla Dott.ssa Svetlana Broz, nipote del Maresciallo Tito. Un emozionante spettacolo-testimonianza sul tema del coraggio civile.


Marco Cortesi è attore e regista. Alterna l'attività attoriale in cinema e tv con la sua produzione teatrale ed un programma per Rai Storia sulle memorie del passato ("Testimoni - Le Voci della Storia"). Da anni occupato in attività di volontariato internazionale, porta il suo vissuto
personale sulle tavole del palcoscenico. L'ultimo suo lavoro per il cinema: "L'Esecutore", un film-documentario in concorso ai David di
Donatello. Al suo fianco l'attrice Mara Moschini.

 

archiviato sotto:
Ricerca
Cerca nei contenuti

Cerca persone e servizi