Tu sei qui: Home Agenzia Giovani I nostri servizi Navigazione Internet

INTERNET

creato da admin
ultima modifica 17/08/2017 08:19

Internet rappresenta uno strumento di fondamentale importanza attraverso il quale è possibile reperire informazioni su scala mondiale per ogni argomento.

L'autoconsultazione informatica è predisposta su sette computer messi a disposizione dell'utenza per favorire la ricerca di informazioni su internet e tendendo ad incoraggiare i giovani a sviluppare competenze ed abilità legate ai nuovi strumenti dell'informazione e della comunicazione.

Da settembre 2010 l'Agenzia Giovani è entrata a far parte del servizio internet della Mediateca (Biblioteca Provinciale Delfico).

Per accedere al servizio internet è necessario iscriversi presso la Mediateca. Una volta effettuata, gratuitamente, l'iscrizione vi sarà rilasciata la Tessera (il numero della tessera è il login per effetturare l'accesso) e la password per la prima connessione.

In ottemperanza al DM 16/08/ 2005 (GU n° 190 del 17 agosto 2005), il percorso di rete sarà registrato e conservato sul server.

Vieni a trovarci !!!

Agenzia Giovani Provinciale