Tu sei qui: Home Agenzia Giovani I nostri servizi Bacheche Tematiche

LE BACHECHE

creato da admin
ultima modifica 23/06/2017 19:39

L'Agenzia Giovani Provinciale, tra i diversi servizi offerti, mette a dispozione delle bacheche telematiche consultabili all'interno della nostra sede. Le bacheche costituiscono un importante mezzo per avere, in modo chiaro e semplice, tutta una serie di informazioni.

Uno strumento dedicato all'organizzazione e alla diffusione delle informazioni in modalità di autoconsultazione è quello delle bacheche telematiche.

Dopo la ristrutturazione dell'estate 2010 presso l'Agenzia Giovani potrai trovare 4 bacheche telematiche dedicate all'organizzazione e alla diffusione delle informazioni. Le bacheche guideranno l'utente, attraverso la modalità di autoconsultazione, ad orientasi nella una numerosa serie di offerte lavorative e di formazione.

Le bacheche trattano i seguenti temi:

• Offerte di lavoro in Provincia, e regionali
  • Formazione professionale - Borse di studio - Master
  • Concorsi pubblici
  • Notizie dalla Provincia e non solo...

Vieni a trovarci al seguente indirizzo:

AGENZIA GIOVANI della PROVINCIA di TERAMO

Via Carducci, 15/17 - 64100 Teramo -

Telefono: 0861/331280 - Fax: 0861/331203  - E-mail: agenziagiovani@provincia.teramo.it